Loretta Goggi ha recentemente lasciato "Tale e Quale Show" foto: Ansa - (malorarivista.it)
Non facile sostituire Loretta Goggi come giurata di “Tale e Quale Show”. Ma Carlo Conti ha tirato fuori un nome dal cilindro.
Terremoto nella giuria di “Tale e Quale Show”, uno dei programmi televisivi di punta della RAI e tra quelli maggiormente amati dagli italiani. Come è trapelato nelle ultime ore, infatti, Loretta Goggi lascerà la giuria del popolare talent show. Da chi sarà sostituita? La mossa di Carlo Conti spiazza tutti. Arriva una donna altrettanto amata dal pubblico.
“Tale e Quale Show” è il programma condotto da Carlo Conti in cui numerosi VIP e volti noti della televisione subiscono una vera e propria trasformazione, diventando cantanti celebri della scena nazionale e internazionale. Uno show di grande successo, magistralmente condotto da Carlo Conti che, grazie a questa sua performance si è anche guadagnato ulteriore fiducia da parte della RAI, diventando direttore artistico e conduttore delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo.
Com’è noto già da qualche tempo, una delle personalità che compongono la giuria del talent, Loretta Goggi, ha dichiarato la propria decisione di prendersi una lunga pausa dall’attività in televisione, con la volontà di concentrarsi maggiormente sulla famiglia. Recentemente, infatti, la celebre cantante e conduttrice è diventata nonna di uno splendido nipotino. Ovviamente, per l’economia del programma, quella di Loretta Goggi è una grave perdita. Ma Carlo Conti non si è lasciato demoralizzare e, così, si è subito messo alla ricerca di un valido sostituto o di una valida sostituta. E dal cilindro ha tirato fuori un nome di quello sensazionali.
Non si è perso d’animo, Carlo Conti. E, stando alle indiscrezioni pubblicate su TvBlog, avrebbe scelto Alessia Marcuzzi come sostituta di Loretta Goggi. E non poteva esserci, evidentemente, scelta migliore, dato che Alessia Marcuzzi è una delle donne più apprezzate della televisione italiana, oltre che essere una donna bellissima.
Recentemente è tornata in onda, sulle reti RAI, con la sua trasmissione “Boomerissima”, ma la sua è una lunghissima carriera, iniziata sulle reti Mediaset, con programmi giovanili come “Fuego”, “Colpo di fulmine”, ma anche il Festivalbar, per varie edizioni. Ovviamente, molta della sua celebrità si deve alla lunga esperienza a “Le Iene”.
A convincere Carlo Conti nella scelta, la recentissima co-conduzione avuta con la stessa Alessia nella cerimonia di consegna dei David di Donatello su RAI1. Alessia Marcuzzi l’avrebbe così spuntata su nomi importantissimi come quelli di Lorella Cuccarini, Matilde Gioli, ma anche Elena Sofia Ricci. E in tanti sostengono anche che questo possa essere un trampolino di lancio per avere la bellissima Alessia Marcuzzi anche sul palco dell’Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo.
L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…
In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…
Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…
L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…
Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…
Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…