L’undicesima stagione di Temptation Island comincia a prendere forma. Mediaset pronta a scommettere ancora su Filippo Bisciglia.
L’ultima puntata della decima edizione di Temptation Island è andata in onda il 31 luglio dello scorso anno, i telespettatori non aspettavano altro che il ritorno in palinsesto. Presto saranno accontentati da Mediaset, che sta studiando attentamente ogni dettaglio, ogni minimo particolare, per scongiurare un altro flop dopo il disastro combinato con la diciottesima de L’isola dei famosi.
E se per guidare il reality show che segue le vicende dei naufraghi in Honduras si è scelto di cambiare, affidando il timone a Vladimir Luxuria che ha raccolto la pesante eredità lasciata da Ilary Blasi, è confermato che per la prossima stagione di Temptation Island rimarrà alla guida Filippo Bisciglia.
I vertici di Cologno Monzese sono intenzionati a scommettere nuovamente su di lui, nonostante le indiscrezioni che sono circolate nelle recenti settimane. Possono gioire quindi i fan, che a breve riabbracceranno il loro beniamino.
Non manca poi molto alla messa in onda della undicesima stagione di Temptation Island, i fan del reality show dovranno pazientare ancora un po’ ma siamo praticamente agli sgoccioli. L’esordio in palinsesto, a meno di clamorosi ribaltoni, è proprio dietro l’angolo e a breve dovrebbero iniziare le riprese in Sardegna. Almeno per il momento non sono trapelati dettagli sulla nuova edizione, che sarà condotta sempre da Filippo Bisciglia – è stato al timone dal 2014 al 2020, poi nel 2021 e nel 2023.
Secondo le ipotesi che stanno circolando con insistenza sul web ultimamente non è da escludere che il gruppo possa essere misto, composto da coppie di sconosciuti e vip – tra l’altro è già accaduto in passato. I nomi che sono stati fatti hanno fatto schizzare l’hype alle stelle ed era abbastanza inevitabile: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, Letizia Petris e Paolo Masella, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Niente di certo ovviamente ma fantasticare non costa nulla.
La data da segnare in rosso sul calendario è quella di giovedì 13 giugno, il programma ripartirà parecchio in anticipo rispetto al solito. Nelle scorse annate, infatti, si è sempre optato per la fine del mese mentre per questa volta pare che i vertici Mediaset abbiano deciso di attuare una piccola rivoluzione. Resta da capire se sortirà gli effetti sperati.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…