CURIOSITÀ

Un posto al sole, clamorosa gaffe: spunta una pagina del copione, svelata la trama delle nuove puntate

Un Posto al Sole clamorosa gaffe: svelati così importanti retroscena che lasceranno tutti senza parole. Davvero avverrà ciò?

I rumors si rincorrono e i fan sono senza parole. Mai nessuno avrebbe sperato in un lieto fine così veloce di una delle vicende più avvincenti di questa soap tutta nostrana. Possibile che stavolta il temibile imprenditore Ferri abbia la peggio? Fino ad adesso l’uomo è sempre uscito vincente da tutte le sfide che ha affrontato, mai una sconfitta.

Tanti gli ammiratori di “Un Posto al Sole” sconvolti e increduli per quello che starebbe per avvenire. Tutti gli equilibri a Palazzo Palladini sembrano destinati a cambiare, e per sempre. Possibile che per ottenere ciò basti solo un semplice gesto? Le prossime puntate di questo sceneggiato si preannunciano quindi davvero intriganti e assolutamente imperdibili.

Roberto potrà sempre contare sull’appoggio della sua Marina ma stavolta questo basterà? Oppure i due dovranno piegarsi davanti a un gesto di grande amore? La pagina del copione spuntata online parla chiaro: per Ida sembra aprirsi un nuovo capitolo della sua esistenza. La donna accetterà la responsabilità di essere l’artefice di questa rivoluzione contro “il male” rappresentato dal temibile Roberto? Cerchiamo di capirlo assieme.

Un Posto al Sole: finale inatteso, trionfa il bene

Ancora una volta le vicende dei personaggi del Palazzo più ammirato d’Italia si fanno sempre più avvincenti. Adesso che i condomini sono stati chiamati a decidere delle sorti del loro portiere Raffaele che potrebbe perdere il suo posto di lavoro, ecco che arriva questa strabiliante novità. Diego non si farebbe piegare da Roberto.

Diego e Roberto -Credit Instagram @unpostoalsole_news -Malorarivista.it

Il giovane non molla: temprato dal suo passato assai difficile, l’uomo non lascia la mano della sua dama. Segnato dalla morte in giovane età della madre Rita per mano della malavita e poi reduce dall’aver sconfitto problemi cardiaci e problemi affettivi, oggi il figlio del portiere del palazzo è un uomo innamorato della sua Ida che sembra cercare un’occasione di riscatto.

Forte del sostegno del padre, della sua famiglia e amici, secondo le ultime indiscrezioni Diego sarebbe pronto a fare il grande passo. Il cugino di Angela chiederebbe alla fidanzata di sposarlo e questo cambierebbe tutti gli equilibri nell’edificio. In questo modo, infatti, la giovane polacca non avrebbe più problemi di cittadinanza e potrebbe avere una famiglia per suo figlio Tommaso.

Roberto e Marina potrebbero perciò perdere l’affidamento del piccolo ed essere costretti a vederlo crescere a Palazzo Palladini con la vera madre Ida e il marito Diego. Giordano, quindi, diventerebbe padre adottivo come il marito della cugina Angela. Franco Boschi, infatti, è padre adottivo dello chef Nunzio, nipote dell’ex camorrista Cammarota.

Per sapere la verità non ci resta dunque che guardare le prossime puntate di “Un Posto al Sole” in onda su Rai3 alle 20:50 dal lunedì al venerdì.

Francesca Bedini

Recent Posts

La famosa autrice italiana presenta il nuovo libro: un’uscita imperdibile che parla dritto al cuore

Una famosa scrittrice ha recentemente annunciato l'uscita del suo terzo romanzo intitolato "Tutto può succedere",…

2 ore ago

Il Comune rimette a nuovo la città di Verona: stanziati 24 milioni per cambiare volto al capoluogo, partono i lavori

L'Amministrazione comunale di Verona ha recentemente approvato un importante stanziamento finanziario, destinato a rivoluzionare il…

7 ore ago

Il Verona cambia passo: presentata l’offerta ufficiale per il gioiello del Frosinone, è un talento cristallino

Il Verona è pronto a stupire tutti con un'operazione che potrebbe rivelarsi decisiva per le…

8 ore ago

Il tennis internazionale torna a Verona: il circuito ATP scegli la città scaligera per il prossimo torneo, evento unico

Il grande tennis fa il suo ritorno trionfale a Verona, precisamente all'ex Sporting Club Verona,…

9 ore ago

La Lazio svaligia l’Hellas Verona: dopo Noslin un altro big sta per lasciare, c’è già l’accordo

Il calciomercato estivo continua a regalare sorprese e colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda…

15 ore ago

Acquedotti contaminati continua la paura: un’altra città a forte rischio, scattano i controlli dei tecnici

La comunità di Bardolino si trova ad affrontare una situazione di allerta legata alle possibili…

17 ore ago