Verona affare in vista Verona affare in vista

L’Hellas Verona scalda i motori: rivelati i primi nomi per il calciomercato, tifosi infervorati

Il calciomercato estivo della Serie A sta vivendo un avvio piuttosto lento, influenzato in parte dagli Europei in corso in Germania. Anche l’Hellas Verona non fa eccezione, ma nonostante ciò, le prime mosse di mercato cominciano a delinearsi.

L’estate dell’Hellas Verona sembra destinata a seguire un copione ormai noto: generare plusvalenze dalla cessione di alcuni giocatori chiave.

Tra questi, Tijjani Noslin rappresenta forse la potenziale cessione più redditizia. Arrivato a gennaio dal Fortuna Sittard, il suo trasferimento alla Lazio potrebbe rivelarsi particolarmente vantaggioso per le casse del club scaligero.

Altri nomi sul taccuino delle possibili partenze sono Juan Cabal, Tomas Suslov e Lorenzo Montipò, con quest’ultimo che ha attirato l’interesse di Atalanta e Monza.

Hellas Verona, chi arriva?

Nonostante la necessità di vendere alcuni dei suoi migliori elementi, l’Hellas Verona è già al lavoro per rinforzare la squadra. Tra i primi obiettivi di mercato figura Grigoris Kastanos della Salernitana. Il centrocampista greco potrebbe apportare qualità e esperienza al centrocampo veronese dopo la retrocessione della sua squadra.

Colpo entrata hellas
Chi arriva all’Hellas? (ANSA) MaloraRivista.it

Un altro settore che necessita di rinforzi è la fascia sinistra della difesa. In questo senso, Nicola Murru emerge come una soluzione interessante dopo essersi svincolato dalla Sampdoria. La sua esperienza in Serie A potrebbe essere preziosa per lo scacchiere tattico dell’Hellas.

Per quanto riguarda gli altri obiettivi di mercato, il Verona ha messo gli occhi su Natan del Napoli e sul portoghese Vital dell’Estoril. Anche Yeboah del Genoa e Matteo Cancellieri della Lazio sono tra i giocatori apprezzati dalla dirigenza scaligera; quest’ultimo potrebbe addirittura rientrare nell’affare che vedrebbe Noslin trasferirsi alla Lazio.

In conclusione, sebbene il calciomercato estivo sia ancora nelle sue prime battute e molti club siano concentrati sugli Europei in corso, l’Hellas Verona sta già pianificando le sue mosse future. Con un occhio alle plusvalenze derivanti dalle cessioni dei suoi talenti più promettenti e l’altro ai rinforzi provenienti principalmente dal panorama calcistico italiano, Sean Sogliano è chiamato a costruire una squadra competitiva per la prossima stagione senza stravolgere completamente il nucleo esistente.

Impostazioni privacy