Il principe Harry non ha potuto fare niente Il principe Harry non ha potuto fare niente

Harry si arrende, con la morte nel cuore ha dovuto assistere senza poter fare più nulla

Per il principe Harry non c’è più nessuna possibilità, il secondo figlio di Re Carlo ha dovuto guardare inerme senza poter fare nulla.

Sono trascorsi circa 4 anni da quando il principe Harry ha deciso di fare le valigie insieme alla moglie Meghan Markle e spostarsi dal Regno Unito agli Stati Uniti. Hanno voluto quindi prendere le distanze dalla vita e dagli impegni reali, scegliendo così di costruirsi un qualcosa di diverso.

Anche se in occasione degli Invictus games è ritornato in Inghilterra, sembra che nessuno della famiglia reale gli abbia rivolto la parola proprio come Re Carlo aveva ordinato. Per lui è stato troppo aver dovuto ascoltare tutto ciò che il principe Harry ha svelato attraverso le varie interviste e attraverso quel libro che ha fatto molto discutere. Ed ecco che adesso il secondogenito del sovrano d’Inghilterra si trova a guardare inerme senza avere la possibilità di poter fare o dire nulla. Ma di cosa si tratta?

Non c’è nulla da fare per il principe Harry, il secondo genio è costretto ad arrendersi

In base a ciò che ha affermato un esperto, sembrerebbe che il principe Harry è stato molto triste dopo che tutta la famiglia reale si è riunita per la commemorazione del D-Day.

Il principe Harry non ha potuto fare niente
William Carlo e Camilla in occasione delle celebrazioni del D- Day fonte ansa malorarivista.it

Nel 2024 infatti ricade l’80° anniversario di quel momento molto importante della seconda Guerra Mondiale e, come accade per gran parte delle commemorazioni militare, non è mancata anche la presenza reale. E quindi mercoledì 5 giugno, re Carlo insieme al principe William, ha preso parte all’evento commemorativo nel Regno Unito prima di partire per altri impegni che si terranno proprio oggi in Francia.

Ovviamente, un momento a cui non ha partecipato il principe Harry il quale al momento si trova a vivere un rapporto molto teso con il padre e il fratello. La dottoressa Tessa Dunlop afferma che proprio Harry è stato assente alla commemorazione affermando che: “Una volta il principe Harry era un appuntamento fisso nelle commemorazioni del D-Day”.

Inoltre aggiunge anche che grazie alla sua intelligenza emotiva, in passato è sempre riuscito ad avere il massimo dai veterani della seconda Guerra mondiale. Infatti nel 2016 ha fatto anche gli auguri a una coppia di novantenni prima che questi ultimi partissero per il loro pellegrinaggio annuale in Normandia.

Tessa Dunlop ha inoltre affermato: “Per il Duca di Sussex , guardando dall’altra parte dell’Atlantico, ci sarà un po’ di tristezza. La guerra sta infuriando nell’Est dell’Europa in questo momento e il Duca sa che la sua presenza non solo cattura i titoli dei giornali e rafforza il marchio Sussex, ma aiuta a collegare le storie di guerra del passato a quelle dei giorni nostri”.

L’esperto reale continua affermando che questa settimana è molto importante per il trio reale e quindi per Carlo, Camilla e William. Tutti e tre parteciperanno ad una cerimonia commemorativa nazionale oltre che ad uno spettacolo di luci a Portsmouth per poi partire in direzione Francia. Ovviamente all’appello mancherà proprio Harry, un veterano il cui nome è molto rispettato all’interno di questi circoli proprio per il suo passato come militare in Afghanistan.

Impostazioni privacy