Arrivano pessime notizie da Londra e riguardano la povera Kate Middleton: non c’è pace per la principessa del Galles.
Non buone notizie: la situazione della principessa Kate Middleton non è affatto buona, anzi si mette sempre peggio. la povera principessa del Galles da mesi non trova pace. Vediamo cosa sta succedendo.
E’ dallo scorso gennaio che la principessa Kate non trova pace. Prima il misterioso e complesso intervento all’addome presso la London Clinic, poi le voci infondate sulla sua morte e, infine la rivelazione del cancro. La moglie del principe William, infatti, a fine marzo, attraverso un video pubblicato sui social, ha rivelato al mondo intero di avere un cancro.
Kate non ha precisato di quale tipo di neoplasia si tratti ma ha aggiunto di essere impegnata a seguire un ciclo di chemioterapia. Da allora nessuno l’ha più vista né ha più avuto notizie sul suo conto. Qualche giorno fa la principessa ha inviato una lettera alla guardie irlandesi di cui è colonnello onorario.
Tutto lasciava ben sperare che la moglie di William stesse finalmente meglio e che presto sarebbe tornata ai suoi consueti impegni. Purtroppo non sarà così: nelle ultime ore da Londra sono arrivate notizie bruttissime.
Non ci sono buone notizie da Londra riguardo la situazione della principessa Kate Middleton. Purtroppo non la rivedremo tanto presto nonostante tutti continuino ad assicurare che le sue condizioni di salute stanno migliorando. Vediamo come stanno veramente le cose.
Si era paventata l’idea di un ritorno in pubblico della principessa Kate Middleton il prossimo 15 giugno in occasione del Trooping the Colour, la parata che si tiene ogni anno per il compleanno di re Carlo III. Si era ipotizzato che Kate potesse almeno affacciarsi da una delle finestre del palazzo per un breve saluto alle guardie e ai sudditi.
Purtroppo questo non sarà possibile: i medici non le hanno dato il permesso. A quanto pare la principessa sta meglio ma accusa forti sintomi in conseguenza dei cicli di chemioterapia preventiva a cui si sta sottoponendo. Si tratta, del resto, di un trattamento medico molto forte e impattante e il fisico di Kate è piuttosto debilitato per le cure.
Dunque, per ora, non rivedremo la principessa del Galles in pubblico. Tuttavia fonti vicine alla famiglia reale assicurano che le condizioni di Kate Middleton stanno migliorando e che, appena possibile, la moglie di William tornerà a fare tutto ciò che faceva prima senza risparmiarsi.
Per ora, però, deve solo pensare a curarsi e deve ascoltare le indicazioni dei medici i quali le hanno proibito di presenziare a occasioni pubbliche anche solo per pochi minuti per il momento. Dunque il 15 giugno non vedremo Kate affacciarsi dal balcone di Buckingham Palace.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…