Spunta un’indiscrezione che lascia poche speranze su un possibile ritorno di Kate Middleton sulle scene pubbliche.
Kate Middleton continua a brillare per assenza e più quest’assenza continua, più aumentano le congetture sul suo stato di salute. La principessa del Galles nel momento in cui ha annunciato di avere il cancro nel marzo scorso è stata chiara: ha chiesto privacy per potersi curare lontana dai riflettori.
Tuttavia questo silenzio e il fatto che si sia volatilizzata dai flash dei fotografi e dai media in generale, fa più rumore di quanto forse lei stessa potesse immaginare: i fan, non solo inglesi, ma di tutto il mondo si chiedono costantemente come stia e in vista dell’evento dell’anno previsto per il 15 giugno, il Trooping The Colour che festeggia il compleanno del Re, rimbomba una sola domanda: Kate Middleton ci sarà?
A mettere un po’ di chiarezza sulla situazione attuale di Kate Middleton ci ha pensato Antonio Caprarica, esperto dei reali d’Inghilterra. Il giornalista in due occasioni specifiche ha detto la sua sulla faccenda e le sue parole non hanno confortato affatto i fan della principessa del Galles.
Kate Middleton è riuscita in tutti questi anni a diventare un punto di riferimento per i sostenitori della Corona: la sua eleganza, il suo portamento, la sua indiscrezione, ma anche il suo modo di porsi al pubblico, sempre gentile e con il sorriso, l’hanno messa al secondo posto, dopo Lady Diana, nella classifica dei reali più amati del Regno Unito.
Intervistato da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, Caprarica ha parlato di una cosa molto seria, sfatando la pseudo certezza che Lady Middleton si farà vedere presto in occasione del Trooping The Colour. “Se ci sarà Kate? Il problema purtroppo è che le sue condizioni sono serie e questo va detto. Naturalmente tutti sperano che lei si riprenda, ma è assolutamente impossibile oggi dire se tra dieci giorni sarà sul balcone o meno. Speriamo davvero che questa favola abbia un lieto fine, questo direi che ce lo auguriamo tutti.”
Antonio Caprarica al settimanale Oggi inoltre ha dichiarato che la malattia di Kate sarebbe stata individuata in uno stadio avanzato, spiegando che la situazione è effettivamente allarmante. “La malattia in realtà potrebbe essere stata individuata ad uno stadio un po’ più avanzato di quanto si è lasciato intendere.” Ha fatto sapere il giornalista riferendo che a Londra ci si chiede, con sempre più insistenza, se non sia il caso di favorire il ritorno di Harry. “Il problema è sua moglie Meghan Markle. Per lei la Gran Bretagna è morta, non vuole metterci piede e sta bene negli Stati Uniti. Quindi non sarà semplice convincerla a tornare“.
La serie animata "Creature Commandos", in arrivo il 5 dicembre, segna un rinnovamento dell'universo DC…
Il Dedica Festival 2025 a Pordenone celebra Kader Abdolah, autore iraniano-olandese, esplorando il suo impatto…
La sesta stagione di Cobra Kai svela segreti sul passato di Mr. Miyagi, introduce nuovi…
Riccardo Scamarcio svela dettagli intimi della sua vita in un'intervista, affrontando temi come il lavoro…
L'anime "Akira", capolavoro del cyberpunk, continua a influenzare la cultura pop dopo 35 anni, suscitando…
Jaleel White, l'iconico Steve Urkel, racconta nella sua biografia "Growing Up Urkel" le sfide e…