Re Carlo III, il sovrano è andato su tutte le furie, stavolta è finito tutto: “Non vuole più..”, ecco cosa sta succedendo a Palazzo.
Continuano ad essere tangibili le difficoltà all’interno della famiglia reale inglese. Tempi duri per i Royals che stanno facendo i conti con la malattia di Carlo III. Una brutta ciliegina sulla torta che segue anni già particolarmente duri – specialmente con il secondogenito Harry.
Risaputo che tra Carlo III e il figlio ci sia una profonda frattura in corso, nata in seguito alla decisione di lasciare non solo gli obblighi reali ma anche Londra. A complicare ulteriormente le cose l’uscita del romanzo autobiografico dove il principe ha raccontato il modo in cui è stato sempre trattato dalla sua famiglia.
Carlo III furioso con Harry e Meghan: è stanco del loro atteggiamento
Come si accennava precedentemente, continuano ad esserci profonde difficoltà all’interno della famiglia reale inglese. In modo particolare tra Carlo III ed Harry che fanno molta fatica a riavvicinarsi. Secondo quanto trapelato, il re è stanco dell’atteggiamento del figlio.
Stando a quanto riportano fonti vicine alla famiglia reale inglese, Carlo III è desideroso di ricostruire un rapporto con suo figlio e in modo particolare con i suoi nipoti. Harry e Meghan hanno ben pensato di lasciare Londra alla volta della California per cercare di vivere una vita diversa e meno esposta ai media.
La decisione non è stata accolta bene dal resto della famiglia e in modo particolare dal sovrano che avrebbe preferito fossero tutti uniti sotto il palazzo di Buckingham. Ad oggi, a complicare ancor di più ala situazione, l’impossibilità di godere dell’affetto e del calore dei propri nipoti.
Tanto è vero che il re deve accontentarsi delle sole videochiamate per vedere gli amati Archie e Lilibet. Questa situazione così precaria ha portato l’attuale reggente a fare delle considerazioni molto importanti circa il figlio. L’esperta reale Jennie Bond ha riportato che questa situazione è deleteria per Carlo III.
Ad oggi, infatti, avrebbe incontrato i figli di Harry in pochissime occasioni a differenza dei figli di William con cui ha un legame stretto e consolidato. Il re è preoccupato per i nipoti e crede che non potranno essere in grado di futuro di integrarsi con il resto della famiglia ed entrare – dunque – in quelle che sono le dinamiche Royals.