Cassetti degli utensili disordinati? La soluzione Ikea con meno di 7 euro (Canva) - malorarivista.it
Cassetti degli utensili in ordine con meno di 7 euro? La soluzione arriva da Ikea ed è economica e pratica.
L’obiettivo che ci poniamo ogni volta che sistemiamo i cassetti della cucina è stare attenti a mantenere l’ordine. Poi però, la fretta e qualche distrazione possono far fallire i nostri buoni propositi e nel giro di qualche settimana dobbiamo di nuovo fare ordine.
Forchette, mestoli, cucchiai, cucchiaini, spatole, apribottiglie si mescolano tra di loro e spesso diventa complicato trovare ciò che ci serve. Il risultato è creare ulteriore caos nel cassetto ogni volta che cerchiamo qualcosa. Ma Ikea ha pensato a una soluzione semplice, economica e pratica per dire addio al disordine nei cassetti degli utensili.
La multinazionale svedese pensa sempre a tutto ed è famosa in tutto il mondo proprio per le sue soluzioni intelligenti. Sembra sempre che abbia pensato a tutto e ogni volta che entriamo in uno store Ikea troviamo la soluzione a tutti i nostri problemi di casa.
Il design accattivante dei prodotti poi, ci convince ad acquistare ancora più convintamente. La soluzione di Ikea per riordinare i cassetti degli utensili è pensate per ottimizzare lo spazio e organizzare i cassetti della cucina con meno di 7 euro.
Stiamo parlando di Summera: il divisorio per cassetto a 6 scomparti, grande 44×37 centimetri. Come si legge nella descrizione sul sito ikea.com, questo prodotto aiuta a mantenere in ordine i piccoli oggetti, “attutisce i rumori e protegge le superfici dai graffi”. Summera è pensato per la serie Galant, ma è possibile tagliarlo per adattarlo ad altri cassetti.
Questo divisorio per cassetti è anche amico dell’ambiente ed è riciclabile o utilizzabile per il recupero energetico. Perfetto. Ma quanto costa precisamente? Costa soli 6,50 euro!
Summera non è l’unica soluzione proposta da Ikea per tenere in ordine i cassetti degli utensili. Navigando sul sito ufficiale della multinazionale svedese infatti, è possibile trovarne altri a prezzi ancora minori. Tra questi, Hönsnät, un raccoglicavi per cassetto per soli 2,95 euro e Uppdatera, un portatutto regolabile per 6,95 euro.
Prima di acquistare il divisorio per il cassetto degli utensili, e in generale ogni prodotto Ikea, è necessario misurare i mobili. In questo modo potrai acquistare un prodotto con le dimensioni giuste per il tuo cassetto. Una volta a casa poi, dovrai organizzare gli utensili nel cassetto e starà a te mantenere l’ordine prefissato.
Con il divisorio sarà più semplice mantenere ordine per lungo tempo. Se hai molti utensili simili, usa il metodo delle etichette per trovare subito gli oggetti.
L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…
In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…
Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…
L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…
Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…
Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…