Categories: Senza categoria

Marco Liorni, chi è e cosa fa la sua bellissima compagna

Marco Liorni è un conduttore televisivo molto amato dal pubblico. Si è sposato per la seconda volta alcuni anni fa: chi è e cosa fa la sua compagna. 

La sua carriera in tv è ricca di successi. Oggi ha 58 anni ed ha condotto moltissimi programmi importanti. Negli ultimi anni i dirigenti Rai hanno deciso di dare a Marco Liorni sempre più spazio, anche grazie ai livelli di share raggiunti con le sue trasmissioni.

Marco Liorni: chi è la bellissima moglie, tutto su di lei (Ansa Foto) – malorarivista.it

Il conduttore è redice da L’Eredità, nel quale è riuscito a sostituire al meglio un altro brillante volto della tv e suo collega, Flavio Insinna. Secondo Dagospia per Marco Liorni è in arrivo un’altra importantissima novità. Sembra infatti che i dirigenti Rai lo abbiano scelto per sostituire un collega in un altro programma molto seguito: L’Anno che verrà, che va in onda in diretta tutti gli anni il 31 dicembre.

Fino all0 scorso anno era condotto da Amadeus, ma quest’anno il consueto concerto di Capodanno era rimasto senza padrone di casa dopo l’addio dello showman alla Rai. Viale Mazzini avrebbe escluso Carlo Conti perché è impegnato su molti altri show. Con lui sul palco ci sarà una co-conduttrice di cui ancora non è noto il nome.

Marco Liorni è diventato famoso negli anni Novanta con il debutto a Verissimo dopo aver condotto dei programmi radio. Nella sua carriera va annoverata l’esperienza di inviato del Grande Fratello e un passato a Sky alla conduzione di The Singing Office.

Tornato in Rai, ha condotto  La Vita in Diretta con Cristina Parodi e Italia sì (di cui è anche ideatore), un programma dedicato all’informazione. È stato al timone di Reazione a Catena. Ma vediamo ora chi la sua compagna bellissima.

Marco Liorni: chi è la bellissima compagna e cosa fa

Marco Liorni è molto bravo a tenere separate la vita pubblica da quella lavorativa. Tant’è che si sa molto poco di lui e della sua famiglia, ma soprattutto della dolce metà. La moglie si chiama Giovanna Astolfi ed è una giornalista come lui. È specializzata in medicina e salute ed è nata il 2 agosto del 1969. Oggi ha 54 anni.

Il conduttore si è sposato nel 2014 negli Stati Uniti d’America e dalla relazione con Giovanna Astolfi sono nate le figlie Emma e Viola. La donna non ha una frequentazione assidua dei social e si sa molto poco di lei.

Marco Liorni e la moglie, chi è lei. Tutte le info (Instagram) – malorarivista.it

Ha un profilo Linkedin, sul quale ovviamente è possibile ricavare solo informazioni inerenti la sua professione. Ma non sappiamo nulla delle passioni e dei passatempi di Giovanna Astolfi.

In passato Liorni ha raccontato che si sono conosciuti in radio e quasi la investì. Ha dichiarato al settimanale Nuovo di essere rimasto colpito dal fatto che lei lo guardasse sempre negli occhi. Prima di Giovanna, nella vita del conduttore c’è stata Cristina, con la quale ha avuto Niccolò, il primogenito.

Angelo Bianco

Recent Posts

Argentina investe in un sistema di difesa anti-drone: una mossa strategica per garantire la sicurezza

L'Argentina acquista un sistema anti-drone per rafforzare la sicurezza nazionale, rispondendo a minacce concrete e…

3 mesi ago

Elezioni tedesche: biglietto di espulsione distribuito dall’ultradestra scuote il dibattito pubblico

In Germania, l'ultradestra dell'AfD ha inviato biglietti di espulsione a 30.000 migranti, suscitando indignazione e…

3 mesi ago

Il conte di Montecristo: un viaggio tra vendetta e relazioni umane in prima serata su Rai 1

Una nuova serie de "Il conte di Montecristo" debutta su Rai 1 il 13 gennaio,…

3 mesi ago

Rimandati eventi e scadenze verso la cerimonia degli Oscar a causa degli incendi a Los Angeles

L'Academy degli Oscar modifica il calendario a causa degli incendi a Los Angeles, posticipando le…

3 mesi ago

Cuba chiede di unirsi all’iniziativa del Sudafrica contro Israele alla Corte Internazionale di Giustizia

Cuba si unisce all'iniziativa del Sudafrica per indagare le presunte violazioni della Convenzione sul genocidio…

3 mesi ago

Joseph Aoun nomina Nawaf Salam come primo ministro incaricato del Libano

Nawaf Salam è stato nominato primo ministro incaricato del Libano, affrontando sfide politiche ed economiche…

3 mesi ago